Fondata nel 1949, Delmet annovera oltre 70 anni di competenza e dedizione professionale in prima linea nella cura dell’acciaio inossidabile, proponendo soluzioni ad alto contenuto tecnologico, grazie alla continua ricerca e sviluppo che ha portato, nel tempo, a conquistare molteplici innovazioni di rilievo che interessano i principali processi di lavorazione dei metalli: decapaggio, passivazione, elettrolucidatura e derouging.

DELMET si è occupata della diffusone del BREVETTO dell’elettrolucidatura in ITALIA fin dal 1957 quando questa tecnologia era ancora quasi sconosciuta.

La società non si limita a progettare impianti automatici o manuali per la finitura dell’acciaio, ma ne è il primo costante utilizzatore, poiché i suoi stessi impianti vengono impiegati all’interno delle sedi produttive per offrire una serie di servizi di lavorazione dell’Inox di eccellenza.

A completamento delle soluzioni per la cura dell’acciaio, l’azienda propone una vasta gamma di prodotti chimici che supportano il cliente in qualunque caso: che ci si affidi al servizio conto terzi di lavorazione dei metalli, o che si necessiti di commissionare un impianto personalizzato, la consulenza professionale offerta è completa di tutti gli strumenti e i composti necessari a garantire il miglior risultato possibile. Delmet, coerentemente con lo spirito di continua evoluzione e miglioramento che la distingue, è certificata ISO9001 e ISO14001.

Visualizzazione di 3 risultati

Mostra prodotti