Visualizzazione di 5 risultati

Levigatrice rotorbitale ORE 5-150 EC

Flex ORE 5-150 EC è una smerigliatrice rotorbitale a velocità regolabile con motore brushless migliorato, design ergonomico ed equilibratura speciale per un funzionamento a bassa vibrazione. L’efficace autoaspirazione integrata della polvere e la presenza di cartuccia PES sostituibile permette l’agevole smaltimento della polvere o la pulizia del filtro massimizzando la durata d’uso. E’ comunque possibile collegarla ad un aspiratore esterno.

 

SCHEDA TECNICA FLEX ORE 5-150 EC

Satinatrice TrinoxFlex BSE 14-3 100

Flex BSE 14-3 100 è una satinatrice elettronica a microprocessore con preselezione del numero di giri, stabilizzazione del numero di giri tramite dinamo tachimetrica, avviamento progressivo, arresto dell’avviamento, protezione contro il sovraccarico e controllo della temperatura. Singolare attacco utensile a innesto rapido per cambiare senza attrezzi gli attacchi del sistema di satinatura e levigatura a nastro per tubi.

 

Scheda tecnica satinatrice BSE14-3-100

Scheda tecnica satinatrice BSE14-3-100 con accessori

Smerigliatrice angolare Flex L10-10 125

Flex L10-10 125 è una smerigliatrice angolare col motore forte e potente per una veloce lavorazione. Avvolgimenti protetti dalla polvere, bassa usura del motore. Il coperchio di protezione è garantito contro la rotazione e si ferma a rottura mola. Forme compatte leggere ed ergonomiche perfette per l’uso ad una sola mano.

 

Scheda tecnica smerigliatrice L10-10-125

Smerigliatrice angolare Flex L10-11 125

Flex L10-11 125 è una smerigliatrice angolare con microprocessore per l’avvio progressivo, blocco contro le partenze dopo l’interruzione della corrente, controllo delle temperature, elettronica con stabilizzazione del numero di giri. Dotata di motore ad alto rendimento per elevate prestazioni, maggiore durata grazie al raffreddamento ottimizzato ed alla nuova tipologia dei carboncini. Ottima protezione anti polvere di motore e ingranaggi, estremamente leggero e maneggevole.

 

Scheda tecnica smerigliatrice L10-11-125

Scheda tecnica smerigliatrice L10-11 125 con accessori

Smerigliatrice angolare InoxFlex LE 14-7 125 INOX

InoxFlex L14-7 125 inox è una smerigliatrice angolare specialista nella lavorazione dell’acciaio inox e acciai legati. La regolazione dei giri consente di operare con la velocità più appropriata neella levigatura e lucidatura, mantenendola costante anche sotto carico la InoxFlex è dotata di avviamento progressivo senza contraccolpi. Il controllo della temperatura evita la fuscione degli avvolgimenti. Il blocco dell’avviemento esclude che la macchina si riavvii accidentalmente a seguito di interruzioni della corrente elettrica. Il modulo elettrico completamente incapsulato protegge dai danni provocati dalle polveri metalliche.  Forme compatte leggere ed ergonomiche perfette per l’uso ad una sola mano.

 

smerigliatrice inoxflex 14-7 inox 125